c/o FIDAF via Livenza n. 6 - 00198 ROMA

Concorso Fotografico

Concorso fotografico studenti, ed. 2021/2022 – gruppo c

Scheda partecipazione Concorso fotografico Studenti – 2021/2022 – Form partecipazione “Gruppo C”

STRALCIO DEL REGOLAMENTO E MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE:

La Società Italiana di Geologia Ambientale (SIGEA) – APS e l’ISPRA, Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale, al fine di promuovere la conoscenza e la valorizzazione dei geositi, luoghi di interesse geologico, e dei paesaggi geologici delle regioni italiane, bandiscono l’edizione 2021/2022 del concorso fotografico rivolto agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado.

LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO È TOTALMENTE GRATUITA.

Possono partecipare tutti gli studenti delle scuole medie superiori italiane, statali e parificate, che sono interessati a condividere le emozioni provate davanti ai paesaggi geologici e alla geodiversità della propria regione. Riprese a volte estemporanee e inattese, spesso realizzate durante viaggi o passeggiate con amici o parenti, quando si prova un forte desiderio di non perdere quella forma, quel cromatismo, quel bel gioco bizzarro e irripetibile di forme e ombre che solo la natura riesce a creare e donarci.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il 30 giugno 2022 compilando on-line i campi sottostanti e allegando le foto in un unico .zip o .rar (Max 40 Mbyte) e un documento di identità (.pdf, .zip, .rar) Max 3Mbyte

Si prega di prendere visione dell’intero Regolamento.

    Informazioni sull'Autore

    Scheda prima immagine

    Scheda seconda immagine

    Scheda terza immagine

    IMPORTANTE: il trasferimento del file .zip o .rar con le foto avviene in modalità upload. Pertanto l'upload, a seconda della velocità della vostra connessione Internet, può impiegare anche svariati minuti. Se alla fine del processo di upload non vi compare un messaggio di conferma di avvenuta ricezione potete riprovare o inviare una mail a: concorso.fotografico@sigeaweb.it.

    Invia tutte le foto in un unico allegato (zip, rar). Max 40 Mbyte.

    Allegare scansione documento di identità (pdf, zip, rar) Max 3Mbyte